Skip to main content

Scarsi risultati finanziari, il publisher Nexon punterà di più sulla qualità

"L'unico modo per avere successo".

Il publisher coreano Nexon ha promesso agli investitori maggior qualità per i propri giochi, come risposta ai non entusiasmanti risultati finanziari evidenziati dagli ultimi dati disponibili.

Come riporta Develop, il fatturato dell'azienda si attesta sui ¥47.5 miliardi, in rialzo del 7% rispetto all'anno passato ma in calo del 3% rispetto al trimestre conclusosi il 31 marzo 2014. Una cifra ancora più significativa se paragonata a quella del primo trimestre del 2013, in cui la società aveva registrato un +36% sul fatturato e un +19% sui guadagni.

"Andando avanti ci concentreremo maggiormente sulla qualità, per tutte le piattaforme. Le nostre basi sono quelle di un'azienda creativa e l'unico modo per avere successo è realizzare giochi di alta qualità che divertano e offrano esperienze di gioco uniche ai nostri giocatori nel mondo", ha commentato Owen Mahoney, CEO di Nexon.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!