Skip to main content

Lo sceneggiatore capo di ReCore è l'ex Bungie Joseph Staten

Ha lavorato su Halo e Destiny.

ReCore è una delle esclusive Xbox One più misteriose tra quelle del catalogo Xbox One, un titolo sviluppato da Comcept (team fondato da Keiji Inafune) e Armature Studios che con il proprio trailer d'annuncio non ha fatto che alimentare le domande sulla natura di questo progetto.

Le informazioni sul comparto narrativo del titolo sono avvolte nel mistero ma a quanto pare la storia sarà affidata all'ex Bungie, Joseph Staten. Staten aveva lasciato Bungie e si era unito ai Microsoft Studios nel gennaio del 2014 dopo 15 anni passati a lavorare sull'universo di Halo e, negli ultimi anni, su quello di Destiny.

Si tratta di un'aggiunta importante per il team al lavoro sul progetto dato che Staten ha dimostrato (soprattutto con Halo) di trovarsi particolarmente a suo agio con la creazione di interessanti universi fantascientifici.

Cosa pensate di questa notizia?

Fonte: SegmentNext

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

ReCore

Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!