Scompare il logo "NX" dal trailer di RISE: Race the Future
Nintendo pare non aver gradito l'annuncio a sorpresa dello sviluppatore francese.
La scorsa settimana vi avevamo parlato di RISE: Racing Future, un nuovo titolo racing degli sviluppatori francesi VD-Dev Games, che ha destato la nostra attenzione poiché tra le varie piattaforme su cui era in sviluppo compariva anche Nintendo NX, il nome in codice della prossima console Nintendo, in uscita a marzo 2017.
La notizia ha fatto un po' di scalpore poiché nessun gioco era ancora stato annunciato per la nuova piattaforma, eccezion fatta per The Legend of Zelda, si sarebbe trattato quindi del primo gioco third party confermato per la prossima console della casa di Kyoto.
Nintendo News aveva contattato gli sviluppatori per chiarimenti, i quali avevano affermato che non erano in possesso di alcun kit di sviluppo di NX, ma che avrebbero supportato tutte le console Nintendo, inclusa la nuova.
Qualche giorno dopo l'annuncio, il trailer è stato censurato, e ora il logo NX che trovava posto assieme alle altre piattaforme è stato oscurato. Evidentemente, Nintendo non deve aver gradito l'iniziativa dello sviluppatore francese.
Trovate qui sotto il trailer censurato.
Fonte: NintendoNews