Sconti e regali natalizi su App Store
Babbo Natale si chiama EA e Gameloft.
Mancano davvero pochi giorni al Natale ed è giusto festeggiarlo nel modo migliore, anche per quanto riguarda i videogiochi. Perché allora non farcire i nostri dispositivi iOS con un bel po' di titoli scontati e magari qualche regalino?
Quest'anno Babbo Natale è sponsorizzato Electronic Arts e Gameloft. Entrambe le compagnie infatti hanno dato il via ai mega-saldi natalizi su App Store.
Il colosso americano ha messo a disposizione a prezzi scontatissimi quasi tutto il suo listino, che comprende titoli di grande impatto come Battlefield: Bad Company 2 (iPhone/iPad), Dead Space (iPhone/iPad), FIFA 12 (iPhone/iPad), Mirror's Edge HD (iPad), Monopoly (iPhone/iPad), Need for Speed: Hot Pursuit (iPhone/iPad) e molti altri ancora.
Gameloft non è da meno. Oltre ad aver abbassato a pochi spiccioli i prezzi di giochi come 9mm (iPhone), Assassin's Creed: Altair's Chronicles (iPhone/iPad) e N.O.V.A. 2 (iPhone/iPad), la compagnia offre gratuitamente ben 4 titoli: Real Tennis, Brain Challenge 2, Hero of Sparta 2 e Pocket Chef.