Skip to main content

Scopriamo i personaggi di SpyParty

Un artista ex-Maxis rinnova il cast della serie.

SpyParty sarà caratterizzato da un nuovo character design a opera dell'artista ex-EA/Maxis John Cimino.

Cimino ha lavorato con il creatore di SpyParty, Chris Hecker, su Spore, diversi anni fa. L'anno scorso è approdato in Zynga per lavorare a SpyParty, titolo multiplayer per due giocatori dove un utente deve portare a termine di nascosto alcuni compiti mescolandosi a una folla di NPC, mentre l'altro veste i panni di un cecchino con un unico colpo a disposizione, da sfruttare per abbattere la spia.

"Volevamo davvero che lo stile artistico rispecchiasse le stesse caratteristiche del gameplay", ha dichiarato Hecker a Joystiq. "Non volevo che fosse né troppo realistico né troppo esagerato, e credo che il risultato sia davvero valido".

Potete iscrivervi alla beta di SpyParty seguendo questo link. Il costo per l'iscrizione è di 15 dollari, e il gioco completo verrà automaticamente sbloccato una volta portato a termine dal team di sviluppo.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!