Skip to main content

Scopriamo le creature di Monster Hunter 4

Famitsu ci presenta 4 temibili avversari.

Famitsu (via Siliconera) ha pubblicato alcuni dettagli relativi a quattro creature di Monster Hunter 4, che i giocatori saranno chiamati ad affrontare a viso aperto.

Il Nelskura è una sorta di ragno che può essere trovato nell'oscurità delle caverne, sul soffitto o pazientemente in attesa sulla propria ragnatela. Affrontandolo sarà necessario prestare molta attenzione proprio alle ragnatele che può lanciare per immobilizzare la preda.

Il mostro chiamato Tetsukabura è un enorme anfibio che usa la mascella come se fosse un badile, con cui scagliare enormi massi contro i giocatori. Tra gli altri attacchi di questa creatura vengono segnalati uno sputo verdastro e un pericoloso morso.

Il Gypceros arriva direttamente da Monster Hunter Frontier Online, con il suo sputo velenoso e gli anelli di luce che posso far perdere i sensi ai cacciatori.

Lo Yian Kut-Ku, infine, è il mostro che potete vedere nell'immagine qui sotto, un gradito ritorno dai primi capitoli della saga di Monster Hunter, con il suo soffio infuocato. In questa nuova incarnazione potrà contare su un'abilità che gli permetterà di divorare i mostri più piccoli per recuperare Punti Ferita.

L'uscita di Monster Hunter 4 è prevista per la primavera del 2013 in Giappone.