Skip to main content

Scorn per Xbox Series X/S e PC in un lungo e macabro video gameplay sulle orme di H. R. Giger

E nemmeno questo uscirà nel 2020...

Scorn, il gioco horror in sviluppo presso lo studio Ebb Software, torna a mostrarsi con ben tredici minuti di video gameplay pubblicati da Gamespot.

Come potreste ricordare, Scorn è stato originariamente finanziato tramite una campagna crowdfunding su Kickstarter diversi anni fa. In seguito è sparito dai radar per poi tornare come esclusiva Xbox Series X/S e PC (Steam).

"Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo. È progettato intorno all'idea di "essere gettati nel mondo". Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerete diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L'ambiente inquietante è lui stesso un personaggio del gioco", si legge nella descrizione ufficiale.

Guarda su YouTube

Ogni luogo contiene il proprio tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso. Durante il gioco scopriremo nuove aree, acquisiremo diversi set di abilità, armi, vari oggetti e cercheremo di comprendere i luoghi che ci vengono presentati.

Scorn verrà lanciato in una data non meglio precisata del 2021. Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.