Scorn in esclusiva console su Xbox Series X? 'Perché permette una versione alla pari di quella PC'
Ecco perché il gioco uscirà su console solo sulla next-gen di Microsoft.
Di recente sono stati svelati vari annunci di giochi in arrivo su Xbox Series X e, tra questi titoli, Scorn di Ebb Software ha attirato l'attenzione dei fan. Questo cupo gioco horror è qualcosa che la community PC conosce da anni, ma ora gli sviluppatori hanno confermato il gioco anche per Xbox Series X. È interessante notare che il titolo arriverà solo sulla next-gen di Microsoft, per quanto riguarda le console.
E PS5? Gamingbolt ha posto questa domanda agli sviluppatori di Scorn in una recente intervista e Ljubomir Peklar, game director, ha detto che hanno deciso di lanciare in gioco in esclusiva console su Xbox Serie X perché l'hardware consentirà loro di garantire che questa versione sarà alla pari con quella PC. Lo sviluppatore ha poi aggiunto che al momento non hanno nulla da condividere riguardo una versione PS5.
"È molto semplice", ha detto Peklar. "Le buone prestazioni del gioco sono importanti per noi. Xbox Series X è un hardware che consente la parità con la versione PC. Non possiamo discutere di alcuna informazione relativa a PlayStation".
Più avanti nell'intervista, Peklar ha ribadito che su Xbox Series X Scorn girerà in 4K e 60 FPS.
Scorn uscirà per Xbox Series X e PC ma ancora non è stata annunciata una data di lancio precisa.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.