Scorpio: Microsoft sta lavorando a delle offerte per chi vorrà vendere Xbox One per passare alla nuova console
Confermato il trade-in.
Siamo ormai abituati a negozi che propongono la formula del trade-in, una formula che consiste semplicemente nel portare in negozio il proprio device per passare alla nuova versione con uno sconto più o meno vantaggioso.
Questo tipo di offerta è normale anche nel mondo dei videogiochi, soprattutto quando ci si trova di fronte a un passaggio a una nuova generazione ma a quanto pare Microsoft sta lavorando per proporre un'iniziativa vantaggiosa anche per tutti coloro che da Xbox One vogliono passare a Scorpio. Ecco le parole del general manager di Xbox Services, Dave McCarthy:
"Alcuni dei rivenditori che sono nostri partner propongono dei programmi di trade-in e ci saranno sicuramente delle partnership in futuro. Vogliamo rendere la transizione più semplice e indolore possibile. La compatibilità era un problema importante ma l'abbiamo eliminato dall'equazione.
"Lavoreremo con i nostri partner per rendere il passaggio ancora più semplice con dei programmi di trade-in."
Arriva, quindi, la conferma ufficiale che coloro che sono interessati a Scorpio potranno "sfruttare" la propria Xbox One per degli sconti.
Fonte: DailyStar