Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition ha una data di uscita
Ubisoft annuncia la lieta notizia per tutti i fan.
Scott Pilgrim vs. the World: The Game, l'adattamento videoludico del film omonimo, è stato rimosso dai negozi digitali nel 2014, ma sei anni dopo, il gioco sta tornando.
Ubisoft ha annunciato che Scott Pilgrim vs. the World: The Game - Complete Edition uscirà il 14 gennaio. Sarà disponibile su Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One, e lanciato in versione digitale. Ubisoft non ha attualmente detto se verrà lanciato anche una versione fisica.
Scott Pilgrim vs. the World: The Game è stato lanciato nell'agosto 2010, contemporaneamente alla prima del film. È stato rimosso dalle vetrine digitali nel dicembre 2014, rendendolo non più disponibile per chiunque non avesse già scaricato il gioco. I fan avevano sperato che il decimo anniversario del film avrebbe ispirato lo sviluppatore a riportare il gioco, e ad agosto, il creatore di fumetti di Scott Pilgrim, Bryan Lee O'Malley, ha twittato che sarebbe stato "sorpreso" nel vedere Ubisoft riportare in auge il gioco. A settembre, nella sorpresa generale, Ubisoft ha annunciato il ritorno del titolo ed ora abbiamo finalmente una data di uscita.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GoNintendo