Skip to main content

ScourgeBringer: il frenetico action platform che unisce Dead Cells e Celeste ha una data di uscita

Il titolo è previsto per PC, Switch e Xbox One.

Lo sviluppatore Flying Oak Games e il publisher Dear Villagers hanno annunciato che il frenetico platform ScourgeBringer sarà lanciato il 21 ottobre su Nintendo Switch, Xbox One, Game Pass per PC e su Steam Early Access (PC, Mac, Linux).

ScourgeBringer ha raggiunto la top 20 dei bestseller di Steam quando è entrato in Early Access a febbraio ed è attualmente disponibile anche in Anteprima per Game Pass su PC.

ScourgeBringer mira a canalizzare il mistero e la crudezza di un "rogue-platformer" con controlli fluidi, combattimenti aerei, grafica in pixel e una colonna sonora incisiva. La storia segue l'eroina Kyhra, che viene inviata a scoprire i segreti di un monolite che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, dovrà farsi strada attraverso tra le profondità infinite di un dungeon in continua evoluzione, in cui la attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti indicibili.

Guarda su YouTube

Il gioco è in uno stato di "sviluppo aperto", con un sistema di feedback in-game che raccoglie reazioni dai giocatori, senza contare i regolari aggiornamenti forniti da Flying Oak Games durante i lavori.

Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra anteprima di ScourgeBringer.

Che ne pensate?