Skip to main content

ScourgeBringer, il gioco in cui 'Dead Cells incontra Celeste' è in arrivo in accesso anticipato su Steam e Xbox Game Pass

Un nuovo trailer celebra la data di uscita.

Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore francese Flying Oak Games e l'editore Dear Villagers sono orgogliosi di annunciare che l'attesissimo platform-roguelike ScourgeBringer verrà pubblicato per PC su Steam in Accesso Anticipato e Xbox Game Pass per PC il 6 febbraio 2020, in vista del lancio completo su PC e console entro la fine dell'anno.

ScourgeBringer mira a incanalare il mistero e l'abilità dei vecchi platform, con combattimento aereo, grafica in pixel art e una colonna sonora incisiva. La storia segue l'eroina Kyhra, che viene mandata in missione per scoprire i segreti di un monolito di Eldritch che minaccia di distruggere il suo mondo. Armata del suo fidato drone da combattimento, dovrà sparare e farsi strada attraverso le infinite profondità di una prigione in continua evoluzione, dove vi attendono boss giganteschi, macchine antiche, strani fantasmi e segreti non raccontati di precedenti esploratori. Inoltre la struttura del gioco non sarà mai uguale perché verrà generata proceduralmente ogni volta.

Ecco di seguito alcune delle caratteristiche:

  • Tuffatevi nel frenetico gameplay platform-roguelike descritto da Eurogamer come "Dead Cells incontra Celeste"
  • Tagliate e sparate con i controlli platform superfluidi
  • Affinate le vostre abilità con un frenetico sistema di combattimento incentrato solo sugli attacchi
  • Sfidate orde di nemici indicibili e boss giganti che detengono i segreti del Flagello
  • Esplorate le profondità infinite di una prigione in continua evoluzione
  • Scoprite i misteri e trovate ricordi dei precedenti esploratori per sbloccare i segreti che definiscono la realtà
Guarda su YouTube

Il gioco è attualmente in via di sviluppo e possiede un sistema di feedback che raccoglie tutti i suggerimenti dei giocatori. Potete seguire lo studio di sviluppo attraverso l'account Twitter.