PS Vita addio! ScourgeBringer sarà l'ultimo gioco pubblicato digitalmente
Almeno è un gioco piuttosto carino.
Come annunciato poche settimane fa, il prossimo mese il frizzante platform d'azione ScourgeBringer arriverà anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Dopo che Sony Interactive Entertainment ha interrotto la produzione della console portatile parecchio tempo fa, la società ha annunciato questa settimana che i negozi PlayStation di PlayStation 3, PlayStation Portable e PlayStation Vita saranno chiusi. Sarà quindi possibile acquistare nuovi giochi in digitale su Vita solo fino al 27 agosto 2021.
Come ha confermato il director di ScourgeBringer, Thomas Altenburger, il suo titolo è l'ultima versione digitale per PlayStation Vita. Poiché ScourgeBringer sarà disponibile il 22 aprile 2021, il titolo sarà disponibile solo in digitale per PlayStation Vita per un periodo di 128 giorni. Chiunque acquisti ScourgeBringer in digitale può ovviamente continuare a scaricare e giocare al titolo anche dopo la chiusura del negozio PlayStation Vita alla fine di agosto. Oltre alla versione scaricabile, verrà pubblicata anche una versione al dettaglio di ScourgeBringer per la console portatile fuori produzione.
ScourgeBringer è attualmente disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Fonte: Push Square