Skip to main content

Screencheat disponibile su PS4 dal Q3

Lo sparatutto split-screen in cui tutti sono invisibili.

Il titolo indie Screencheat è in arrivo su PS4 nel terzo quadrimestre del 2015.

Si tratta di uno sparatutto in split-screen sviluppato da Samurai Punk in cui tutti i giocatori sono invisibili: il gioco fornisce però degli indizi visivi e, ovviamente, la possibilità di sbirciare nello schermo altrui per capire la locazione degli avversari. Screencheat ha 10 mappe e queste sono infatti divise in aree di colori diversi.

L'originalità del titolo si estende anche alle armi, come una mazza ferrata yo-yo a razzo o un cavallo giocattolo che potrete cavalcare brandendo una spada. Tutte le armi uccidono con un solo colpo.

Screencheat contiene 9 modalità dal deathmatch ad una interessante modalità simile a Cluedo, intitolata Murder Mystery. Il gioco supporta il multiplayer da 2 ad 8 giocatori sia in locale che online - in tal caso, gli schermi dei giocatori online verranno rappresentati come se fossero locali.

Il titolo Samurai Punk è già disponibile su PC e Mac tramite Steam.

Guarda su YouTube

Fonte: Eurogamer.net

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Screencheat

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!