Scribblenauts Unlimited arriva perlomeno su PC.
Nonostante il rinvio su Wii U e 3DS, il gioco Warner sbarca su Steam.
Warner Bros. annuncia oggi il lancio di Scribblenauts Unlimited per PC, un nuovo gioco che espande l'esperienza del pluripremiato franchise che sfida i giocatori a immaginare qualsiasi cosa per poi portarla letteralmente in vita nel gioco.
La popolare serie Scribblenauts ha venduto a oggi più di cinque milioni di copie, risultato questo che ne fa uno dei franchise videoludici di maggior successo di Warner.
Scribblenauts Unlimited include un nuovo "Edito di Oggetti" che amplia ulteriormente la creatività dei giocatori permettendo loro di utilizzare gli stessi tool degli sviluppatori per creare, nominare e poi scambiarsi le proprie creazioni online.
I giocatori possono creare i propri oggetti partendo da zero o personalizzando qualsiasi oggetto in gioco definendone le proprietà in base a come si comporta e a come appare, modificandone le dimensioni, disassemblandolo, alterando le sue texture e i suoi colori.
Gli oggetti creati dagli utenti potranno poi essere scambiati con altri giocatori che potranno quindi utilizzarli in-game.