SCUM: nuovi screenshot per il survival Open World in Unreal Engine 4
Vediamo cosa ci aspetta.
Gamepires ha pubblicato una nuova serie di immagini del suo prossimo survival open world realizzato in Unreal Engine 4, stiamo parlando di SCUM.
Come riporta DSOgaming, SCUM punta a portare il genere survival ad un nuovo livello, con livelli di personalizzazione senza precedenti, controllo e progressione dei personaggi in cui abilità e conoscenza sono fondamentali per una sopravvivenza a lungo termine.
I giocatori dovranno sopperire ai bisogni primari con la loro abilità e astuzia, utilizzando strategie per raggiungere i livelli più avanzati del gioco e ricevere potenti premi. I personaggi saranno influenzati dalla pioggia, dall'acqua del mare, il personaggio potrà prendere freddo se rimane troppo a lungo sotto la pioggia oppure diventare più pesante se i suoi indumenti si saranno inzuppati d'acqua.
Il gioco gestisce l'umidità del nostro corpo in base agli strati di tessuti che indossiamo, i giocatori saranno inoltre in grado di asciugarsi in modi diversi.
Cosa ne pensate di questo survival multiplayer con tutto l'intento di portare una ventata d'aria fresca nel genere? Ci riuscirà?