L'open world survival SCUM è in arrivo su Steam Early Access nel mese di agosto
Il gioco di Devolver Digital e Gamepires sta finalmente per arrivare.
Devolver Digital e Gamepires hanno annunciato che il loro prossimo gioco di sopravvivenza open-world, SCUM, visto di recente in alcuni screenshot, arriverà su Steam Early Access nell'agosto 2018. Per celebrare questo annuncio, l'editore ha rilasciato un nuovo trailer.
Come riporta DSOGaming, SCUM mira a far evolvere il gioco di sopravvivenza open world multiplayer con livelli senza precedenti di personalizzazione, controllo e progressione dei personaggi in cui le conoscenze e le abilità sono le armi fondamentali per la sopravvivenza a lungo termine.
I giocatori dovranno fare attenzione ai vari bisogni del loro avatar, a cominciare da quelli basilari come fame o sete, ma dovranno anche prestare attenzione alla padronanza delle armi, allo stile di combattimento e all'hacking dei sistemi di sicurezza.
SCUM promette di presentare alcuni dei sistemi più avanzati che siano stati mai visti, in quanto i giocatori possono prendere freddo se rimangono sotto la pioggia, ad esempio. Inoltre, i vestiti possono diventare più pesanti e alcuni assorbiranno diversi livelli di acqua.
Che ne pensate di SCUM?