Sea of Stars, il prequel di The Messenger, ha raggiunto in sole 7 ore l'obiettivo Kickstarter
Pubblicato il primo stretch goal.
Sea of ​​Stars, il nuovo titolo dello studio indipendente Sabotage, è stato finanziato completamente su Kickstarter raggiungendo l'obiettivo in poco meno di sette ore. Il titolo sarà un GDR a turni ispirato ai classici degli anni '90 e la sua storia è un prequel, ambientata cioè nell'universo di The Messenger.
Con il gioco interamente finanziato, Sabotage ha delineato il primo stretch goal, ovvero Single Player +, che sarà un aggiornamento gratuito. Pur non essendo una modalità cooperativa a tutti gli effetti, la modalità Single Player + consentirà a un secondo giocatore di entrare e uscire nella partita a piacimento. Ciò consente quindi a due giocatori di attraversare il mondo insieme e combattere i nemici in cooperativa.
Il contenuto verrà inoltre fornito con puzzle opzionali che richiedono due giocatori per portarli a termine. In questo modo alla fine sbloccherete le "Sale della cooperazione", un breve dungeon bonus che vede "la migliore esperienza di gioco con un amico". Gli sviluppatori inizieranno a lavorare sull'aggiornamento del contenuto dopo il rilascio di Sea of ​​Stars.
Affinché il contenuto possa essere sviluppato, il primo obiettivo che deve essere raggiunto è di 150.000 dollari, ma sembra che verrà raggiunto presto. Nel momento in cui vi scriviamo, il crowdfunding è arrivato a 138.000 dollari. Se volete contribuire potete visitare la pagina del gioco su Kickstarter.
Fonte: VG247