Sea of Stars è un affascinante RPG dagli sviluppatori dello splendido The Messenger
Avviata la raccolta fondi su Kickstarter.
Sabotage Studio ha annunciato Sea of ​​Stars, un gioco di ruolo a turni ispirato ai classici degli anni '90 la cui storia è un prequel del suo precedente titolo The Messenger. Lo sviluppatore ha lanciato contemporaneamente una campagna Kickstarter con un obiettivo di 133.000 dollari per finanziare il progetto. Il gioco è previsto per il rilascio su console e PC tramite Steam nel 2022.
Ecco di seguito una panoramica del gioco:
"Sviluppato da Sabotage, lo studio dietro il pluripremiato The Messenger, Sea of ​​Stars è un gioco di ruolo a turni, pieno di personaggi accattivanti e esplorazione sfrenata, che rende omaggio ai grandi del genere mentre modernizza l'esperienza di gioco. Il combattimento sfida i giocatori a coordinare le strategie mentre ostacola gli avversari con attacchi preventivi, premiando i colpi attentamente programmati. Con sei membri del gruppo giocabili distinti nello stile e nella personalità del combattimento, la sperimentazione è la chiave per scoprire nuovi abbinamenti devastanti. Non è nemmeno necessario livellare per sbloccare il vero potenziale di un personaggio, poiché la progressione del personaggio è bilanciata per fluire insieme alla storia".
Se il trailer vi ha incuriosito e volete supportare gli sviluppatori, a questo link potete donare grazie alla campagna Kickstarter.
Fonte: Gematsu