Skip to main content

Sea of Thieves si aggiorna con l'update Ashen Winds che aggiunge nuovi personaggi e altro

Affrontate i quattro signori cinerei e usate i loro teschi come armi.

Ashen Winds è il nuovo aggiornamento per Sea of Thieves che aggiunge nuovi contenuti per tutti i pirati. Con il nuovo aggiornamento possiamo dare il benvenuto ai Signori Cinerei, figure nate per provocare caos, spargere fuoco e far piovere meteore.

Ci sono quattro Signori Cinerei da affrontare - Captain Grimm, Red Ruth, Old Horatio e Warden Chi - e i loro teschi frutteranno soldi per chi riuscirà a sconfiggerli tutti. I nemici appaiono in modo casuale durante i viaggi, ma è possibile trovarli vicino a delle nuvole di cenere. Naturalmente coloro che saranno fortunati da sconfiggerli potranno usare i loro teschi come lanciafiamme per devastare ulteriormente i nemici.

Insieme ai signori cinerei, l'aggiornamento porta nuovi animali domestici, livree per navi ed emote nell'Emporium dei pirati e un Hub eventi. Quest'ultimo è il luogo perfetto per verificare eventi live in corso, sfide, taglie giornaliere e molto altro. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutti i nuovi contenuti della patch.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: GamingBolt