Sea of Thieves si arricchisce con la nuova espansione gratuita Haunted Shores
Nuove navi fantasma, sfide e molto ancora.
L'aggiornamento Haunted Shores di Sea of ​​Thieves è attualmente disponibile e porta con sé una serie di aggiunte e miglioramenti. La patch vede il ritorno dei pirati fantasma con i loro vascelli. Queste navi dovranno essere conquistate e una volta sconfitti i pirati riceverete una serie di ricompense.
Nuovi obiettivi sono stati aggiunti all'Ordine delle Anime in cui verranno inoltre registrati progressi contro le navi fantasma. Avanzando attraverso questi obiettivi, potete guadagnare emote, animali placcati d'oro nonché oggetti cosmetici. Coloro che giocano in Giappone, Asia orientale, Sudafrica e Sudest Asiatico hanno inoltre nuovi server dedicati.
Rare ha anche aggiornato il sistema di comunicazione non verbale. Il sistema radiale è stato riprogettato per fornire "una gamma molto più ampia di frasi separate in categorie". La prima categoria fornisce ancora un accesso rapido alla chat e agli avvisi, mentre la seconda categoria è dedicata alla strategia e la terza offre "frasi contestuali specifiche per un oggetto o un'interazione con la nave".
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su PC ed Xbox One. Il gioco recentemente è approdato anche su Steam.
Fonte: VG247