Skip to main content

Sea of Thieves: in arrivo a marzo le devastanti palle di cannone 'Chain Shot' e altre novità

Doppi XP e altre ricompense questo fine settimana.

In vista del secondo anniversario di Sea of Thieves che cadrà il mese prossimo, Rare ha annunciato che con il prossimo aggiornamento sarà disponibile un nuovo tipo di cannone, chiamato "Chain Shot" e che sarà molto distruttivo. La nuova arma è costituita da due palle di cannone legate nel mezzo ad una spessa catena, che se sparata, causerà danni ingenti alle navi.

La nuova feature sarà disponibile a partire dall'11 marzo nel gioco e sarà sì molto distruttiva, ma avrà anche un raggio d'azione più corto rispetto alle altre, perciò i vostri nemici dovranno essere vicini a voi (e non è detto che riuscirete a colpirli). Questo sabato, cioè domani, Rare ha in programma un evento che consentirà ai giocatori un bonus ai punti esperienza e all'oro nelle modalità Avventura e Arena.

Oltre a questo, avete ancora a disposizione 10 giorni per partecipare all'evento Hunter's Haul; chiunque collegherà i propri account a Microsoft e Twitch e guarderà una diretta streaming per 30 minuti riceverà una particolare canna da pesca. Infine, sempre come aggiornamento a marzo, arriverà un nuovo episodio di Tall Tales. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dagli sviluppatori.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net