Skip to main content

Sea of Thieves: disponibile il nuovo evento The Sunken Curse

Che durerà fino al prossimo 25 luglio.

È finalmente iniziato il nuovo evento di Sea of ​​Thieves. I pirati alle prese con il gioco di Rare possono ora partecipare all'evento più recente, The Sunken Curse, dall'11 al 25 luglio.

Secondo la descrizione, i giocatori si tufferanno nelle profondità marine alla ricerca di artefatti misteriosi. I Bilge Rats, come al solito, hanno un sacco di informazioni sugli oggetti, quindi assicuratevi di ascoltare le loro conversazioni mentre visitate la taverna locale.

Questi oggetti misteriosi sono fondamentalmente statue di sirene che riposano nelle secche lungo le coste. I giocatori hanno il compito di distruggere le statue che ospitano magie antiche e maledette.

Guarda su YouTube

Non sarà così facile distruggere le statue, ognuna porta con sé una maledzione che danneggerà i pirati e, talvolta, sarà necessario unire le forze con altri giocatori per eliminarle. Rare ha comunque rassicurato gli utenti sul fatto che anche la più difficile delle statue non richiederà mai più di quattro giocatori per essere distrutta. L'evento porta con sé nuovi titoli e un massimo di 100 dobloni guadagnabili.

Le profondità marine, inoltre, presenteranno anche tesori, artefatti, teschi, quindi non solo le statue maledette.

Con l'arrivo dell'evento sono stati resi disponibili nuovi indumenti Wailing Barnacle a tema sottomarino presso i Topi di Sentina. Potete farli vostri fino alla fine dell'evento, il 25 luglio.

Disponibile anche una nuova bandiera dei Topi di Sentina che potrà essere equipaggiata sulla vostra nave. Questa segnalerà agli altri giocatori che siete impegnati nell'evento, nel caso qualche pirata voglia unirsi all'avventura.

L'evento, che coincide con l'aggiornamento 1.1.6 introduce varie migliorie all'interfaccia del gioco ed ottimizzazioni, su VG247.com potete leggere il changelog completo.

Che ne pensate del nuovo evento di Sea of Thieves?