Sea of Thieves: disponibile il nuovo aggiornamento 'Ciurme della Rabbia' che introduce forzieri maledetti e molto altro
Inoltre navi pirata lussuose e tanti oggetti da ottenere!
È metà mese, e quindi è tempo di un altro aggiornamento per Sea of ​​Thieves, con il nuovo contenuto di febbraio che si intitola "Crews of Rage" (in italiano Ciurme della Rabbia).
Questo aggiornamento aggiunge nuovi contenuti tra cui i Forzieri della Rabbia, delle casse altamente arrabbiate - come suggerisce il nome- che possono improvvisamente incendiare la vostra nave. I forzieri della rabbia si possono trovare a Molten Sands Fortress o con i viaggi Taglia ora disponibili da Duke. Forse sorprendentemente, questo tipo di forzieri è il primo ad essere aggiunto a Sea of ​​Thieves da quando l'avventura multiplayer piratesca è stata lanciata poco meno di due anni fa. I pirati più attenti possono mantenere "tranquilli" i forzieri gettandogli acqua, ma allo stesso tempo, il forziere stesso può trasformarsi in una vera e propria arma contro altri giocatori, navi e scheletri.
Oltre a questo, l'aggiornamento di Sea of Thieves ha aggiunto nuove parti di navi, oltre ad un coloratissimo veliero e molto altro ancora. Le note della patch sono corpose, perciò a questo link potete dare uno sguardo a tutto ciò che è stato aggiunto e modificato nel gioco. Per questo mese è praticamente tutto, ma Rare non ha ancora dichiarato i piani per marzo, mese importante per il gioco perché festeggerà i due anni dalla sua pubblicazione.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile per PC ed Xbox One.
Fonte: Eurogamer.net e Rare