Skip to main content

Sea of Thieves, dopo quasi due anni dalla sua uscita, ha finalmente un tutorial

Disponibile come aggiornamento di Natale.

Ci sono voluti quasi due anni, ma alla fine, Rare ha aggiunto all'interno di Sea of Thieves un tutorial, che sarà utile per tutti i giocatori alle prime armi. Il tutorial è stato inserito all'interno del nuovo aggiornamento natalizio "Festival of Giving". Questo aggiornamento introduce anche una nuova attività che consente di trasportare regali di natale verso un albero situato nel mezzo della mappa.

Il tutorial contiene una serie di obiettivi e missioni sbloccabili, oltre che a collezionabili nascosti e molto altro. Maiden Voyage, così si chiama il tutorial, prende il via all'interno di Sea of Thieves. Una volta che i giocatori entrano nell'isola, saranno in grado di capire come funzionano i combattimenti, la caccia al tesoro e molto altro ancora.

Ciò che rende davvero l'esperienza memorabile è l'isola stessa, piena di segreti opzionali per tutti gli esploratori curiosi, tra cui una serie di vecchi diari che introducono frammenti della storia di Sea of Thieves.

Guarda su YouTube

Oltre a questo l'aggiornamento porta con sé anche nuovi oggetti cosmetici a tema natalizio e a partire da oggi, ci saranno 12 sfide in gioco giornaliere dedicate alle festività. Informazioni complete possono essere trovate all'interno del sito ufficiale di Rare.

Fonte: Eurogamer.net