"Sea of Thieves è un grande successo ed è giocato da milioni di giocatori"
Il team di Rare soddisfatto e ancora appassionato al suo titolo.
Sea of ​​Thieves non andrà da nessuna parte dopo l'annuncio della nuova IP di Rare, Everwild.
Parlando con Eurogamer.net all'evento X019 di Microsoft, il responsabile dello studio Craig Duncan ha affermato che Sea of ​​Thieves è un "super successo" ed è "giocato da milioni" di giocatori. Inoltre, gli sviluppatori sono ancora appassionati e hanno molte idee per future aggiunte al gioco.
"Ci sentiamo davvero bene con gli aggiornamenti mensili. In realtà stiamo vivendo un secondo anno più forte [in Sea of ​​Thieves] rispetto al primo anno. Non parliamo davvero troppo dei numeri. Ma penso che il nostro dicembre di quest'anno sarà più forte del nostro dicembre dell'anno scorso. E ora siamo nel secondo anno di Sea of ​​Thieves. Il nostro anniversario non solo ha portato nuovi giocatori in Sea of ​​Thieves, ma un enorme momento di "re-engagement". Generalmente quello che vediamo è che, quando introduciamo nuovi eventi e contenuti e aggiornamenti mensili, le persone entrano nel gioco come nuovi giocatori e vediamo tornare anche coloro che hanno già giocato. Ci sentiamo davvero in salute con Sea of ​​Thieves. Non abbiamo esaurito le idee creative da mettere in pratica e il team è ancora molto appassionato".
Sea of ​​Thieves ha recentemente ottenuto l'aggiornamento Seabound Soul, che ha introdotto un nuovo Tall Tale, nuove meccaniche di fuoco (comprese le bombe), casse di munizioni portatili e molto altro.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.