Sea of Thieves: l'espansione Forsaken Shores potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo
La nuova ondata di contenuti potrebbe non essere disponibile il 19 settembre come previsto.
L'ultimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves era previsto tra due giorni con alcuni nuovi contenuti aggiuntivi. Tuttavia, gli aggiornamenti recenti sul forum della community del gioco hanno stabilito che, sebbene l'update Forsaken Shores sia praticamente pronto, il lancio potrebbe essere ritardato di qualche giorno.
Gli sviluppatori, in questo momento stanno affrontando la fase di test, in modo che tutti i bug possano essere trattati in anticipo, per non avere spiacevoli sorprese dopo la pubblicazione.
Come riporta Segmentnext, l'account Twitter ufficiale di Sea of ​​Thieves ha condiviso la notizia con i fan per informarli sulla situazione dell'aggiornamento. L'annuncio è stato fatto in un articolo dedicato ai progressi degli sviluppatori sul forum della community sul sito ufficiale.
Il produttore esecutivo, Joe Neate, ha riconosciuto che l'ultimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves è in effetti stato perfezionato e pronto per la fase finale. Ha inoltre sottolineato che vogliono assicurarsi che i giocatori ricevano l'aggiornamento nella forma migliore possibile. A questo proposito, l'update verrà testato per eliminare eventuali bug in modo che non deluda gli utenti in alcun modo.
Il fine settimana è stato dedicato dagli sviluppatori di Sea of ​​Thieves esclusivamente a Forsaken Shores, per eliminare eventuali bug. Joe Neate ha sollevato il punto che, anche se l'aggiornamento dei contenuti è quasi pronto, c'è sempre la possibilità che si presenti qualche problema.
Pertanto, anche se la data prevista e ufficialmente annunciata per il lancio di Sea of ​​Thieves: Forsaken Shores era il 19 settembre, questi problemi potrebbero essere la causa del rinvio dell'aggiornamento a data da destinarsi.
La buona notizia è che si tratterebbe di pochi giorni di ritardo.
Siete in attesa del nuovo aggiornamento di Sea of Thieves?