Sea of Thieves da record a gennaio! A quasi 3 anni dal lancio è il mese migliore per numero di utenti attivi
Joe Neate di Rare commenta il risultato in un video.
Sea of ​​Thieves, il gioco piratesco di Microsoft, è più grande di quanto non sia mai stato. Lo sviluppatore Rare ha annunciato che gennaio 2021 è stato il mese più grande di sempre per il gioco in termini di utenti attivi mensili. Il produttore esecutivo Joe Neate ha commentato in un video il risultato "incredibile" raggiunto dal gioco, quasi tre anni dopo il suo lancio nel marzo 2018.
Neate ha anche rivelato che Sea of ​​Thieves ha visto di recente la più alta cifra di utenti simultanei dal periodo di lancio iniziale.
"Essere a quasi tre anni dall'inizio del viaggio di Sea of ​​Thieves e trovarsi in questa posizione è semplicemente incredibile", ha detto. "Quindi grazie a tutti coloro che sono stati qui dall'inizio o si sono uniti a noi più di recente. È un momento fantastico per noi".
Guardando al futuro, Neate ha previsto che il 2021 sarà l'anno più importante di sempre per Sea of ​​Thieves. Il lancio del nuovo programma delle Stagioni, con nuovi contenuti e attività pubblicati ogni pochi mesi, è solo l'inizio. C'è molto di più in arrivo, ha detto Neate.
Per supportare la crescita di Sea of ​​Thieves, Rare ha aumentato il suo personale. In questo momento, la società impiega più persone che mai nel progetto e la crescita dell'organico ha lo scopo di riflettere e supportare la crescita dei giocatori, ha detto Neate.
Inoltre, Neate ha affermato che Rare continua a lavorare con partner di sviluppo esterni per supportare il continuo ridimensionamento di Sea of ​​Thieves. "Vogliamo rendere Sea of ​​Thieves il più grande possibile", ha detto.
Il nuovo aggiornamento di Sea of ​​Thieves è stato pubblicato ieri, 18 febbraio, e introduce una serie di miglioramenti. C'è una nuova funzione di accessibilità che consente ai giocatori di selezionare mono rispetto a stereo. Inoltre, Sea of ​​Thieves si collegherà più facilmente con il framework di Steam per supportare gli inviti agli amici.
Ora è presente anche la localizzazione giapponese, mentre è iniziata una nuova campagna di beneficenza all'interno del gioco per aiutare a sostenere un ospedale pediatrico locale.
Fonte: Gamespot.