Giocare gratis a Sea of Thieves anche su PC? Grazie all'Xbox Game Pass si può per due settimane
Questo è un buon momento per attivare i 14 giorni di prova del servizio Microsoft.
Giusto un paio di giorni fa è stato lanciato Sea of Thieves, un titolo che ha attirato l'attenzione di molti giocatori ma al contempo ha suscitato parecchi dubbi in merito ai contenuti proposti. Il prezzo, non proprio economico, potrebbe essere un deterrente all'acquisto, ma per fortuna esiste un modo per poterlo provare gratuitamente per due settimane e farsi un'idea.
L'unica restrizione per poter sfruttare questa golosa opportunità, è quella di non aver mai attivato l'Xbox Game Pass prima d'ora. Microsoft aveva infatti già annunciato che il suo servizio in abbonamento avrebbe incluso tutte le esclusive sin dal day one, e Sea of Thieves in un certo senso inaugura questa interessante iniziativa.
È quindi sufficiente sottoscrivere l'abbonamento a Xbox Game Pass per accedere alla prova gratuita di due settimane che la casa di Redmond offre a tutti coloro che attivano per la prima volta il servizio. Grazie al Play Anywhere questa promozione è automaticamente estesa anche agli utenti PC per i quali l'unica clausola aggiuntiva è quella di utilizzare Windows 10 come sistema operativo.
Speriamo di avervi dato una notizia gradita e non vediamo l'ora di incontrarvi tra le onde del mare. Pensate di sfruttare questa promozione o avete già acquistato il gioco?