Sea of Thieves: gli sviluppatori ci spiegano il sistema di progressione
Scopriamo le nuove informazioni condivise da Rare.
Rare continua a condividere dettagli su Sea of Thieves, dopo le ultime informazioni sulla componente online ecco che gli sviluppatori ci spiegano il sistema di progressione attraverso un video registrato in occasione del New York Comicon 2017.
Come segnalato da Dualshockers, nel video vengono mostrate le piccole navi che saranno fornite ai giocatori all'inizio dell'avventura, il sistema di votazione che consentirà di punire i membri più scorretti e la comunicazione non verbale. Si passa poi al "Codice dei Pirati", che sarà molto utile per un'esperienza di gioco il più vivibile possibile e sul quale Rare punta molto.
Il team è molto impegnato nel realizzare un sistema di "progressione verticale" al fine di evitare il più possibile situazioni in cui una ciurma sia impossibilitata a sconfiggere un'altra dotata di un equipaggiamento di livello alto.
Rare parla poi dei "voyage", ovvero le quest, che saranno sbloccabili progredendo nel corso del gioco e che potranno essere condivisi con i membri del proprio equipaggio.
Infine, le navi, le quali oltre a potere essere modificate e personalizzate proprio come accade con il personaggio, potranno essere danneggiate nel corso di un attacco di mostri di grandi dimensioni o in caso di tempeste, in questo caso la ciurma dovrà prepararsi alla riparazione.
Vi segnaliamo anche che gli sviluppatori si sono mostrati molto interessati agli eventi pubblici in "stile Destiny" e cercheranno di inserirli in Sea of Thieves.
Vi lasciamo alla visione del video:
Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo nei primi mesi del prossimo anno su Xbox One e PC.