Skip to main content

Sea of Thieves: diamo uno sguardo a tutte le novità dell'aggiornamento per il primo anniversario

Nuovi contenuti in arrivo per festeggiare il primo anniversario del titolo piratesco di Rare.

Sea of Thieves ha festeggiato il suo primo anno a marzo e fin da subito ha avuto sia fan accaniti che detrattori. Per ovviare a questo problema ed accontentare tutti, Rare ha deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento che introduce succose novità per il suo titolo piratesco, come riporta Gamespot.

Tra le novità annoveriamo la presenza di una nuova trama narrativa che verrà aggiunta al mondo di gioco, chiamata Tall Tales: Shores of Gold. Questa nuova quest line permetterà ai giocatori di seguire le avventure narrative di nuovi personaggi e vecchie conoscenze. Oltre a questo verranno aggiunti nel gioco anche nuovi oggetti, nemici ed una nuova fazione dedicata al commercio.

Con l'aggiornamento è in arrivo anche la modalità PvP Arena. In questa modalità, sarete in grado di affrontare altri equipaggi (cinque team in tutto composti da quattro giocatori) in una specifica area del gioco. Lo scopo sarà quello di trovare più tesori nascosti degli altri, stando ovviamente attenti agli avversari. Uccidere le flotte nemiche farà guadagnare un gruzzolo di monete ed il respawn, in questa modalità, sarà attivo.

Vi ricordiamo che l'aggiornamento di Sea of Thieves, che recentemente ha registrato cinque milioni di giocatori, sarà disponibile per tutti a partire dal 30 aprile.