Skip to main content

Sea of Thieves: ecco le novità in arrivo con l'espansione "Forsaken Shores"

Rare svela i dettagli.

L'ultima espansione di contenuti di Sea of ​​Thieves, Forsaken Shores, arriva domani, 27 settembre e Rare ha deciso di svelare in modo più preciso le novità in arrivo.

Come segnala Eurogamer.net, Forsaken Shores porterà diverse nuove caratteristiche e domani solleverà il velo su Devil's Roar, una zona completamente nuova della mappa che è stata progettata per offrire una sfida per i pirati senza paura. Qui ci sarà l'onnipresente minaccia dell'attività vulcanica - con le eruzioni che scatenano lava, detriti e geyser di vapore dalle viscere della terra, senza contare il surriscaldamento delle acque. Tuttavia, i viaggi nella zona offriranno maggiori ricompense.

Domani sarà introdotta anche la nuova barca a remi, progettata per rendere meno insidiosa Devil's Roar. Le barche a remi si possono trovare sulle isole di tutto il mondo, attaccate a qualsiasi nave e renderanno molto più facile trasportare il tesoro dalla riva all'imbarcazione nelle acque surriscaldate della nuova location.

Le barche a remi, quindi, sono un ottimo modo per spostare grandi quantità di tesori sulla vostra barca e dovrebbero aprire ad ogni genere di possibilità in termini di furtività e imboscate a sorpresa.

Guarda su YouTube

La prima settimana è prevista la storia focalizzata sul destino della cosiddetta Forsaken Shores Alliance. Come già detto in una precedente notizia, arriveranno le Cargo Runs, una nuova modalità di gioco che vi ricompenserà per la consegna di alcune merci.

Previsti inoltre nuovi personaggi collegati alla regione, nuovi item a tempo limitato e permanenti, nuovi seapost sparsi per l'oceano ("sfrutta i negozi sulle chiatte, perfetti per i pirati che non si fermano mai"), nuovi tatuaggi e altri set di abbigliamento.

Tutti dettagli potete ritrovarli su seaofthieves.com.

Che ne dite? Siete in attesa dell'espansione di Sea of Thieves?