Sea of Thieves ha ora un'opzione straordinaria per chi soffre di talassofobia
Un'opzione che vi terrà a galla!
Sea of ​​Thieves ha una nuova funzionalità che dovrebbe aiutare i giocatori che temono le profondità oscure dell'oceano - una paura abbastanza comune. Rare ha aggiunto una funzione che non consente al giocatore di affondare. Se la paura di annegare vi ha impedito di giocare, questa feature potrebbe essere l'opzione giusta per voi.
"Se saltate da una sporgenza alta o una palla di cannone vi costringe in acqua, questa opzione vi vedrà automaticamente in superficie", ha scritto lo studio in un post sul suo sito ufficiale. I giocatori possono attivare la funzione "Galleggia automaticamente in acqua" andando nel menu delle impostazioni.
Questa opzione potrebbe aiutare i giocatori che soffrono di talassofobia - che include la paura di trovarsi in corsi d'acqua profondi, la paura del vasto vuoto del mare, delle onde del mare, delle creature marine e la paura della distanza dalla terra.
Altri studi hanno implementato funzionalità di accessibilità che aiutano i giocatori con fobie a giocare più facilmente. Obsidian ha implementato un nuovo tipo di modalità per i giocatori che soffrono di aracnofobia in Grounded.
Rare ha aggiunto ogni sorta di nuove funzionalità e contenuti a Sea of ​​Thieves da quando è stato lanciato nel 2018 e, a quanto pare, lo studio vuole continuare a supportare il titolo.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.