Sea of Thieves: la patch 1.0.8 aggiunge tante nuove opzioni e migliora le prestazioni del gioco
Da oggi gli utenti potranno personalizzare la sensibilità della mira e selezionare le opzioni di accessibilità per daltonici.
Rare e Microsoft hanno reso disponibile oggi una nuova patch per Sea of Thieves, la 1.0.8, che piuttosto che aggiungere contenuti introduce alcune preziose opzioni che miglioreranno senza dubbio l'esperienza di tutti i giocatori del titolo piratesco dello studio britannico.
Come riporta Wccftech, l'aggiornamento ha un peso di 1,22 GB su Xbox One e di 1,18 GB su PC, e segna il debutto di un'opzione che permette di selezionare, per ogni arma da fuoco, la sensibilità del controller o del mouse quando si mira. Da oggi inoltre i giocatori con difficoltà visive potranno impostare una modalità ad alto contrasto, per poter godere al meglio il gioco.
Gli sviluppatori hanno inoltre applicato delle misure volte a migliorare le prestazioni di Sea of Thieves su tutte le piattaforme, sia in scenari con una sola nave che in quelli con più di una nave coinvolta. I server dovrebbero avere una latenza minore, e sono stati risolti molti dei problemi che portavano a un crash del client di gioco.
Tante piccole novità, che anche se non suonano come altisonanti vanno a intervenire su alcuni aspetti critici dell'esperienza offerta da Sea of Thieves. Per scoprire tutte le modifiche apportate dalla patch vi invitiamo a consultare il patch note dettagliato dell'update. Che ne pensate della patch 1.0.8?