Sea of Thieves: la patch 'Leggende del Mare' è ora disponibile e vede l'arrivo dei Viaggi Eccezionali
Ecco come guadagnare un sacco di oro.
L'ultimo aggiornamento di Sea of ​​Thieves è qui: Leggende del Mare e le sue note di patch sono entrambe pronte per compiacere il vostro spirito piratesco. Il tema centrale dell'aggiornamento arriva con una serie di viaggi con il ritorno dei Viaggi Eccezionali ed un nuovo modo per guadagnare un sacco di oro extra.
Ora troverete un nuovo NPC, la misteriosa Umbra, una vecchia amica di Duke, che si è stabilita a Lagoon of Whispers. Si considera una cercatrice di verità, incaricata di tramandare nei secoli le più grandi leggende del mondo. Umbra ha raccolto varie storie riguardanti i pirati più celebri (nel bene e nel male) che, proprio come voi, hanno compiuto imprese degne di nota. Celebrate le gesta di queste Leggende del mare e fate luce sul loro passato seguendo gli indizi di Umbra.
Anche Viaggi Eccezionali ritorna, per gentile concessione di Duke: per imbarcarvi in un viaggio eccezionale, vi basterà entrare in una taverna qualsiasi e parlare con Duke. Ricordate che potete scegliere solamente un viaggio, quindi selezionane uno che abbia a che fare con la Compagnia presso cui volete mettervi in mostra o con un'attività che vi interessa particolarmente. Indipendentemente dal tipo di viaggio, essi vi frutteranno un sacco di denaro e reputazione.
A questo indirizzo potete trovare tutte le novità inserite all'interno del gioco, mentre cliccando qui avrete una panoramica generale delle note della patch. Vi ricordiamo infine che Sea of Thieves è disponibile per PC ed Xbox One attraverso Xbox Game Pass.
Fonte: PC GamesN e Sea Of Thieves