Skip to main content

Sea of Thieves per PC è in arrivo su Steam

Il gioco è attualmente disponibile per PC su Microsoft Store e Game Pass.

Sebbene al momento sia disponibile su PC solo tramite Microsoft Store e Game Pass, Sea of ​​Thieves arriverà anche su Steam.

Al momento non è stata comunicata alcuna data di uscita e sulla piattaforma di Valve troviamo solo un "coming soon". Lo stesso vale per il prezzo. Inoltre, non sembra esserci ancora alcuna informazione sul supporto crossplay.

Sea of ​​Thieves è stato lanciato per la prima volta nel dicembre del 2016 con una risposta deludente della critica, ma in seguito ha visto un forte afflusso di giocatori, fino a 10 milioni nel gennaio 2020. Da allora, Rare ha aggiornato il titolo con nuove funzionalità, eventi, missioni e molto altro.

Dalla pagina Steam apprendiamo che saranno presenti "11 storie in due trame epiche, per circa 30 ore di grandi avventure piratesche".

Insieme al PvP ci sarà anche la possibilità di personalizzare la vostra nave e il vostro personaggio:

"Sea of Thieves ti coinvolge in un'esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all'esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso... Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?"

"Un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi. Vai alla ricerca di tesori perduti, stana Capitani degli Scheletri maledetti o recupera carichi preziosi per le Compagnie di commercio. Vai a caccia, a pesca o scegli tra centinaia di obiettivi e missioni secondarie opzionali".

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.