Skip to main content

Sea of ​​Thieves: oltre a "Cursed Sails" e "Forsaken Shores" sono previsti altri 3 grandi aggiornamenti nel 2018

Rare darà vita a un quarto team che lavorerà ai contenuti aggiuntivi.

Se pensavate che Rare si stesse prendendo una pausa dopo i vari annunci relativi ai prossimi contenuti di Sea of ​​Thieves, vi stavate sbagliando. Lo studio ha confermato che altri tre aggiornamenti verranno rilasciati entro la fine dell'anno. Seguiranno Cursed Sails (in uscita a luglio) e Forsaken Shores (in uscita a settembre).

Come riporta Gamingbolt, questa rapida consegna di contenuti è qualcosa che Rare sta cercando di continuare nel futuro, secondo il design director Mike Chapman. Insieme al capo dello studio Craig Duncan, Chapman ha parlato con IGN delle ambizioni del team quando si tratta del futuro di Sea of ​​Thieves.

"Abbiamo sempre detto di voler cambiare la percezione di ciò che potrebbe essere il multiplayer. Ora abbiamo questa grande opportunità di arricchire tutte le aree del gioco. E al di là di The Hungering Deep, Cursed Sails e Forsaken Shores, quest'anno ci saranno altri 3 aggiornamenti."

"Stiamo cercando di creare contenuti sorprendenti il ​​più velocemente possibile, ma ovviamente stiamo anche provando nuove meccaniche. Abbiamo organizzato i team in modo che quello di Hungering Deep possa ora lavorare alla prossima 'cosa'. "

Quella "prossima cosa" è l'aggiornamento che viene dopo Forsaken Shores. Allo stesso modo, il team dietro Cursed Sails lavorerà su un altro aggiornamento dopo che il loro attuale lavoro sarà terminato. Per aiutare ulteriormente la creazione di contenuti, verrà creato anche un quarto team.

Duncan ha dichiarato: "stiamo anche realizzando un quarto team, quindi abbiamo più persone che lavorano su Sea of ​​Thieves ora rispetto a quando siamo partiti. Siamo pienamente impegnati con Sea of ​​Thieves in futuro."

Sea of ​​Thieves è stato lanciato nel marzo 2018. Sebbene l'avventura piratesca abbia trovato la sua parte di giocatori, altri hanno espresso disappunto per la scarsità di contenuti e qualità. Rare da allora ha supportato il gioco pesantemente con aggiornamenti gratuiti, eventi in-game, nuovi oggetti cosmetici, nuove attività e funzioni. Il tempo ci dirà cosa dovremo aspettarci da Sea of ​​Thieves.