Skip to main content

Sea of Thieves: Rare ci spiega come funzionerà l'editor dei personaggi

Potrete creare il vostro pirata attraverso l'Infinite Pirate Generator.

Dopo le tantissime informazioni su Sea of Thieves che vi abbiamo già riportato, ora ci soffermiamo su un'altra feature del titolo piratesco di Rare, l'editor dei personaggi.

Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, e come certamente saprete, ci sono tantissimi titoli in cui è possibile creare il proprio personaggio attraverso diverse opzioni di personalizzazione. Quanti giochi conoscete che permettono una scelta di volti, tipi di corpo o colori della pelle? Sicuramente moltissimi, tuttavia, in Sea of Thieves si presenterà una situazione diversa.

Nell'imminente gioco di avventura pratesco di Rare, sarà resa disponibile la creazione dei personaggi in modo diverso, tramite una meccanica chiamata Infinite Pirate Generator. Quando inizierete Sea of ​​Thieves, vi verrà chiesto di scegliere il vostro pirata. All'interno di una taverna virtuale, il gioco genera una selezione casuale di otto pirati in tempo reale, con una "miscela" di età, etnia, sesso, dimensioni del corpo:

È possibile ruotare la fotocamera per ottenere una visuale migliore e fermarsi a guardare le animazioni del pirata. Se non vi piace l'aspetto di uno dei pirati, vi basterà premere RB per generare un nuovo set di otto pirati tra cui scegliere. L'idea è quella di ripetere questo processo finché non troverete il pirata giusto per voi. In ogni caso, non ci sarà modo di creare manualmente il vostro personaggio.

Un editor abbastanza particolare quello implementato da Rare in Sea of Thieves che probabilmente non sarà gradito da tutti i giocatori. Voi cosa ne pensate?