Skip to main content

Sea of Thieves: rimosse le lobby private a causa di problemi con i server

I problemi di stabilità del server hanno impedito ai giocatori di usufruire di alcune funzionalità cruciali appena aggiunte con la patch 1.07.

Come riporta VG247.com, sono stati riscontrati importanti problemi di stabilità dei server che hanno impedito ai giocatori di Sea of ​​Thieves di usufruire di alcune funzionalità cruciali appena aggiunte con la patch 1.07.

L'aggiornamento ha portato con sé le lobby private, la possibilità di fornire ad altri giocatori elementi come banane e alcuni altri update al sistema di progressione.

Dopo due ore dalla pubblicazione della patch, Rare ha riscontrato problemi con la possibilità di fornire risorse agli altri giocatori, questa funzionalità ha causato malfunzionamenti che ha portato gli sviluppatori a decidere di chiudere i server e rimuovere la feature.

Tuttavia, la funzionalità non è stata l'unica ad essere rimossa, infatti è stata rimossa anche la possibilità di formare gruppi privati, e di nuovo Rare ha comunicato la seconda chiusura dei server su Twitter.

In seguito alla riapertura dei server continuano i problemi di stabilità e le nuove funzionalità risultano ancora disattivate, mentre Rare è alla ricerca del problema principale.

Vi riporteremo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione non appena sarà possibile.