Skip to main content

Sea Of Thieves: superato il milione di giocatori

Un lancio non privo di problemi tecnici.

Sea Of Thieves si è affacciato in via ufficiale sul mercato da pochi giorni, ed è stato un lancio decisamente di successo dal punto di vista dei numeri, forse un po meno dal punto di vista tecnico.

Come riporta Dualshockers infatti, sappiamo che il gioco ha già superato il milione di giocatori unici nelle prime 48 ore dal lancio, e ci sono stati momenti in cui oltre 5000 giocatori al minuto stavano accedere ai server di gioco.

Questo lancio col botto non poteva che comportare qualche magagna dal punto di vista tecnico: i problemi di accesso nelle ore di punta non sono di certo mancati e Rare sta lavorando in questi giorni per mitigare il problema.

Alcune correzioni lato server sono già state implementate, mentre altri aggiornamenti arriveranno oggi e in futuro, al fine di migliorare la stabilità risolvere i primi bug riscontrati. Vi sono infatti ritardi nel ricevere premi e sbloccare achievement, così come altri minor bug legati alla connessione, come l'impossibilità di accedere ai propri oggetti.

Avete riscontrato anche voi problemi al lancio?