Sea of Thieves tra taglie giornaliere, checkpoint e molto altro con il nuovo aggiornamento
Ricche novità per tutti i pirati.
All'interno di Sea of Thieves il nuovo aggiornamento di maggio chiamato Tesori Perduti porta interessanti novità per tutti i pirati come ad esempio i checkpoint in Storie Assurde, oltre ad una serie di eventi a tempo limitato. Ma andiamo con ordine.
Le Storie Assurde sono un ottimo modo per conoscere le vite dei pirati del passato e puntano dritte verso sfide, incontri e luoghi unici. Tesori Perduti migliora l'esperienza delle Storie Assurde con nuove funzionalità che renderanno il vostro viaggio meno complicato. Adesso ci sarà un tooltip descrittivo per ogni storia nella mappa della vostra nave, dove potrete scegliere quali affrontare e sapere se vi aspettano acque tranquille. E non è finita qui: ora tutte le Storie Assurde hanno dei checkpoint, così tutti i bucanieri volenterosi potranno riprendere la storia quando vogliono.
Oltre a questo l'aggiornamento introduce una serie di eventi a tempo limitato a partire dalle taglie giornaliere. Le taglie offrono a tutti la possibilità di ottenere oro da usare negli avamposti o dobloni da spendere nel Mercato nero; basta solo soddisfare alcuni requisiti. Quando si accede a Sea of Thieves, vedrete la taglia giornaliera in corso: può essere qualsiasi cosa, dal fare esplodere gli scheletri al suonare un canto con un'altra ciurma. Le ricompense variano a seconda della difficoltà del compito assegnato.
Anche "Il Bottino del Cacciatore" è un evento a tempo limitato che vi chiederà di pescare 300 codalesta rubino con la vostra canna da pesca, per rimpinguare così il banchetto di Merrick. Altro evento temporaneo è "Ricompense del Mietitore"; le Ossa del Mietitore ricompenseranno profumatamente chiunque consegni Forzieri e Taglie del Mietitore, i due Forzieri maledetti che reputano più preziosi. Consegnate un numero sufficiente di questi tesori al misterioso servitore della fiamma nel Rifugio del mietitore e potrebbe insegnarvi alcune nuove emote spaventose, perfette per un Mietitore fedele e letale.
Tutti questi eventi sono disponibili sulla pagina ufficiale di Sea of Thieves che potete visionare semplicemente cliccando qui.
Fonte: Eurogamer.net e Sea of Thieves