Second Extinction, il Left 4 Dead con i dinosauri, apre le registrazioni per la beta su PC
Meglio allenarsi per la caccia ai dinosauri.
Second Extinction, il nuovo titolo di Systemic Reaction e Avalanche Studios, presentato durante l'ultimo evento Inside Xbox, avrà una beta su PC ed è possibile registrarsi fin da oggi.
Se siete interessati a provare questo titolo, un team shooter non troppo dissimile da Left 4 Dead, dove al posto degli zombie avrete a che fare con ferocissimi dinosauri, dovrete innanzitutto procurarvi un compagno, perché gli ingressi nella fase beta non saranno singoli.
Potete registrarvi a questo indirizzo, ma solo se lo farete insieme ad un amico, avrete l'accesso alla beta. Reclutando più di una persona, avrete accesso ad alcuni bonus in-game: con tre persona avrete una placca per il vostro nome, con cinque una skin esclusiva per le armi e, se arriverete a sette compagni, una emote.
Second Extinction è un titolo co-op a tre giocatori, nel quale dovrete combattere contro pericolosissimi dinosauri mutanti, facendo affidamento solo sulle vostre armi, le vostre abilità e, ancora più importante, il gioco di squadra.
Al momento, gli sviluppatori non hanno comunicato la data d'uscita del gioco e nemmeno la data della beta, ma se siete interessati a partecipare alla prova, meglio registrarsi il prima possibile. Il titolo uscirà anche su Xbox Series X.
Cosa ne pensate? Secondo voi Second Extinction promette bene?
Fonte: VG247