Second Extinction chiede aiuto a Duke Nukem per presentarci lo Styracosaurus
O almeno, ci prova.
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Systemic Reaction hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro imminente co-op shooter a tema dinosauri, Second Extinction.
Per chi non lo sapesse, Second Extinction sarà un titolo co-op a tre giocatori. Un gruppo di soldati armati fino ai denti dovranno affrontare orde di dinosauri mutanti per reclamare nuovamente la Terra. Le bestie da affrontare non saranno i classici dinosauri da libri di storia, dato che avremo a che fare con mostri genetici dai poteri inimmaginabili, come raptor elettrici o T-Rex grandi come grattacieli.
Il video, visibile qui di seguito, presenta una della creature che dovremo affrontare all'interno del gioco, un massiccio Styracosaurus. Se il nome vi sembra complicato, tranquilli, nemmeno Duke Nukem è riuscito a pronunciarlo.
Ovviamente, non stiamo parlando del Duca in sé, ma del suo storico doppiatore dalla voce inconfondibile, Jon St. John. Però diciamocelo, nel mezzo della frustrazione del non saper pronunciare Styracosaurus, un po' di Duke Nukem è traspirato, dai.
Potete vedere il video in questione qui di seguito:
Second Extinction uscirà su PC, Xbox One e sulla futura Xbox Series X. Su Steam, il titolo uscirà a settembre in versione Accesso Anticipato, mentre su console arriverà nel corso del 2021.
Fonte: Twinfinite