Secondo dei leak Fortinite sarebbe in arrivo su Android
Fortinite continua il suo successo.
Fin dal suo rilascio il fenomeno Fortinite si è ingrandito a vista d'occhio ed è arrivato sulla quasi totalità della piattaforme. Solo la versione per smartphone Android, promessa per quest'estate manca per ora all'appello.
Come riporta Forbes, Epic Games ha da poco lanciato il nuovo aggiornamento per il suo Battle Royale e i dataminer hanno scovato (tra gli altri file relativi alle skin per i golf kart) dei misteriosi file .ini che rimandano ad una futura versione Android. Ovviamente non stiamo parlando di un annuncio ufficiale ma siamo di fronte ad una chiara dimostrazione che prima o poi anche gli utenti Android potranno divertirsi con Fortinite.
Se questo dovesse rivelarsi qualcosa di concreto sarebbe un bel colpo per Epic, che non solo consoliderebbe ulteriormente la sua già forte presenza nel settore mobile, ma potrebbe rivelarsi utile vista la partnership col colosso eSport cinese Tencent. Ora non è chiaro se il rilascio avverrà entro l'estate o dovremo aspettare di più, ma qualcosa bolle in pentola nelle cucine di Epic Games.
Cosa ne pensate? In quanti vorreste giocare a Fortnite su Android?