Secondo Engadget Xbox probabilmente dominerà la prossima generazione di console
Grazie ai servizi offerti e alle acquisizioni di importanti studi.
Un interessante articolo comparso su Engadget afferma che Xbox dominerà la prossima generazione di console nella sfida soprattutto con PlayStation.
Come riporta Gamepur, Xbox potrebbe non avere rivali nella next-gen grazie al rinnovato interesse di Microsoft per i videogiochi e grazie a tutti gli investimenti fatti negli ultimi mesi.
Sono stati acquisiti nuovi importanti studi (come Obsidian Entertainment e Ninja Theory) e sono stati lanciati apprezzati servizi come Xbox Game Pass.
"Xbox è stata la protagonista perdente dell'ottava generazione di console contro PlayStation 4 mentre Nintendo Switch ha riacceso la passione dei fan dei videogiochi in tutto il mondo", afferma Engadget.
"Tuttavia, negli ultimi cinque anni, Microsoft ha proseguito ostinatamente per la sua strada risalendo con Xbox One X, con l'Adaptive Controller e il suo supporto per il cross-platform".
"Oggi, Microsoft è in una posizione migliore rispetto a qualsiasi altra società di videogiochi per prendere il controllo del prossimo ciclo di hardware che dovrebbe iniziare nel 2020".
Che ne pensate? Xbox dominerà la next-gen?