Skip to main content

Il secondo episodio di Life is Strange 2 svelerà la connessione del gioco con The Awesome Adventures of Captain Spirit

A gennaio ne sapremo di più.

"Rules", il secondo episodio di Life is Strange 2, sarà lanciato il 24 gennaio 2019, come già vi abbiamo detto in precedenza e Square Enix ha condiviso un trailer live-action in occasione dell'annuncio. Ma, ancora più eccitante, è la promessa che il nuovo episodio rivelerà finalmente come The Awesome Adventures of Captain Spirit si lega al più grande mondo di Life is Strange.

Come ci ricorda Polygon, Square Enix e lo sviluppatore Dontnod Entertainment hanno pubblicato The Awesome Adventures of Captain Spirit a giugno. Disponibile come download gratuito, il gioco è una breve, fantastica avventura con protagonista un ragazzo ossessionato dai supereroi di nome Chris. Il titolo prende il gameplay di Life is Strange e lo applica a un ambiente più astratto

La connessione tra Captain Spirit e Life is Strange 2 non è stata chiara e sembra che l'episodio 2 si occuperà proprio di questo. Il capitolo seguirà direttamente l'episodio uno, con Sean e Daniel ancora in fuga dalla polizia, poiché credono di aver ucciso il loro padre. Ma il fratello minore, Daniel, si ammala, portando Sean a divergere dai loro piani di lasciare il paese e, quindi, dovrà portarlo a casa dei nonni, nella speranza di trovare aiuto.

"Lì, incontrano il vicino della porta accanto Chris Eriksen, un ragazzo che crede di avere dei poteri stranamente simili a quelli di Daniel, e si trovano faccia a faccia con il suo alter ego dei supereroi, Capitan Spirit", ha detto Square Enix. "Mentre Daniel e Chris stanno diventando amici velocemente, tocca a Sean assicurarsi che Daniel segua un insieme di regole su cui si sono accordati per il suo potere: mai mostrarli in pubblico. Non parlarne mai".

"Può Daniel nascondere la verità? La tentazione di esplorare l'immenso potere dentro di lui sarà troppa, o infrangerà le regole in un momento di bisogno?"

Ne sapremo di più il 24 gennaio, quindi avete ancora del tempo per riprendere The Awesome Adventures of Captain Spirit.