Secondo un analista PS5 arriverà nel 2020 ad un prezzo inferiore ai 500 dollari
L'uscita dei risultati finaziari di Sony ha dato occasione agli analisti di speculare sulla next gen.
Pochi giorni fa sono stati condivisi i risultati finanziari di Sony e gli analisti si sono potuti sbizzarrire con le speculazioni riguardo l'arrivo della tanto attesa nuova generazione console.
Come riporta Twinfinite, gli analisti hanno iniziato a guardare al 2020 come all'anno che vedrà finalmente l'uscita di PlayStation 5. Tra gli esperti che si sono espressi al riguardo abbiamo l'analista di Ace Research Institute, Hideki Yasuda, ben noto in Giappone per le sue analisi e le sue previsioni focalizzate sul mercato dei giochi e che di recente ha pubblicato la propria analisi trimestrale del business di Sony.
Yasuda si aspetta l'arrivo di PS5 alla fine del 2020 e prevede che il ritmo di vendita della nuova console sarà paragonabile a quello di PS4. Secondo le previsione dell'analista, il nuovo hardware sarà offerto inoltre ad un prezzo inferiore di 500 dollari, inoltre numerosi titoli AAA accompagneranno l'uscita della nuova console, a supportarne le vendite in modo significativo sin dal debutto.
Siete d'accordo con le previsioni di Yasuda?