Skip to main content

Secondo Grasshopper i giochi retail non moriranno

Nonostante l'espansione di Steam, i giochi continueranno ad arrivare nei negozi.

Il CCO di Grasshopper, oltre che famoso compositore Akira Yamaoka ha affermato che secondo lui i giochi retail non spariranno, nonostante la grande espansione di Steam.

"Non credo che i giochi pacchettizzati spariranno completamente, anche se Steam ha un potenziale enorme, fintanto che funzionerà con più hardware," ha detto Yamaoka a Siliconera.

Ha anche aggiunto che dopo lo sviluppo di Lollipop Chainsaw e del gioco per iOS Black Knight Sword, Grasshopper potrebbe sviluppare per Steam, Origin, i social media o i telefoni. Yamaoka ha comunque detto che su queste piattaforme arriveranno solo nuovi giochi.

E a tutti gli estimatori di Sine Mora ha suggerito, per quanto riguarda una futura conversione PS3: "Sarebbe bello che arrivasse. Rimanete in attesa di nuove news."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Sine Mora

iOS, PS3, Xbox 360

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!