Skip to main content

Secondo Michael Pachter GTA 6 arriverà nel 2021

L'analista torna con le sue previsioni.

Grand Theft Auto 6 non uscirà presto, questo lo sappiamo tutti. Rockstar è abbastanza concentrata su Red Dead Redemption 2, quindi è lecito pensare che ci vorranno ancora alcuni anni prima di vedere il prossimo grande gioco di GTA e, secondo il famoso analista Michael Pachter, l'attesissimo titolo è ancora molto lontano, si parla di una release fissata probabilmente addirittura per il 2022.

Oggi si torna a parlare di GTA 6 grazie a un'intervista rilasciata da Pachter a Gamingbolt, nella quale l'analista dichiara che, secondo le sue previsioni, il prossimo GTA uscirà nel 2021, anche se potrebbe addirittura vedere la luce dopo il 2022, realisticamente parlando.

"Red Dead Redemption 2 uscira otto anni dopo il primo - quindi l'idea che GTA 6 esca prima del 2021 sembra ridicola" dichiara Pachter, che continua "nel migliore dei casi GTA 6 verrà annunciato nel 2020 per una release nel 2021."

Sembrerebbe una buona ipotesi. I cicli di sviluppo per i giochi Grand Theft Auto sono sempre stati piuttosto lunghi e, con Rockstar che ora divide l'attenzione tra due grandi franchise, i tempi sono destinati a durare di più.

Che ne pensate? GTA 6 uscirà tra il 2021 e il 2022?