Secondo Rebellion gli sfondi personalizzati arriveranno a breve su PS4
Verrà presto rilasciato un nuovo update di sistema?
La possibilità di utilizzare un'immagine personalizzata come sfondo è una delle caratteristiche che ancora non sono disponibili su PS4. Molto probabilmente Sony attiverà questa possibilità dato che moltissimi utenti la richiedono a gran voce da parecchio tempo e secondo lo sviluppatore Rebellion i possessori della console non dovranno attendere ancora per molto tempo.
Come segnalato da DualShockers, accedendo alla sezione "free content" del sito ufficiale di Zombie Army Trilogy vi verrà richiesto di iscrivervi ad una newsletter che successivamente vi indirizzerà ad una serie di wallpaper pensati appositamente per diversi dispositivi, tra i quali spiccano Xbox One e PS4.
PS4 al momento non permette di utilizzare qualsiasi immagine come sfondo ma una nota presente nella pagina sottolinea che: "l'abilità di impostare un background sarà disponibile con uno dei prossimi update del software di sistema."
Non si tratta sicuramente di una conferma vera e propria ma di un rumor indubbiamente interessante da una fonte che potrebbe avere accesso a questo tipo di informazioni.